HomeSportTheo Hernandez-Juve: l'offerta di Giuntoli al Milan

Theo Hernandez-Juve: l’offerta di Giuntoli al Milan

La Juventus ci prova per Theo Hernandez. Le panchine nelle ultime settimane al Milan hanno spinto Cristiano Giuntoli ad accelerare per fare un tentativo sull’esterno francese già nel mercato di gennaio, in caso di divorzio tra il giocatore e il club rossonero.

Hernandez non ha rinnovato il suo contratto e il rapporto con Paulo Fonseca non è idilliaco. Il francese riflettere sul suo futuro e comincia a prendere in considerazione l’ipotesi dell’addio al Milan. La Juve vorrebbe offrire intanto il cartellino di Nicolò Fagioli al Milan, chiedendo il prestito di Theo con diritto di riscatto a giugno. Giuntoli potrebbe mettere sul tavolo Fagioli più 45 milioni, soldi che però la Vecchia Signora vorrebbe spendere a fine stagione.

I rossoneri valutano Theo Hernandez 60 milioni e sperano, in caso di separazione dal giocatore, di cederlo all’estero. Psg, Bayern Monaco e i club di Premier League aspettano di capire gli sviluppi della situazione e sono pronti a farsi avanti. Ecco perché la Juve vuole giocare d’anticipo.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui