HomeAttualità e CronacaTaormina, riapertura parziale del Parco Trevelyan

Taormina, riapertura parziale del Parco Trevelyan

TAORMINA – Dopo la chiusura per i danni causati dalla bufera del 13 febbraio scorso, riapre la Villa Comunale di Taormina.

La chiusura temporanea del Parco Trevelyan era stata disposta dal Comune nella predetta data del 13 febbraio e fino a nuove disposizioni, per effetto delle forti raffiche di vento che avevano investito il territorio. In particolare all’interno della Villa comunale c’era stata la caduta di alcuni alberi e relativi danni anche a dei tratti di pavimentazione.

Adesso, dopo i primi lavori di ripristino dello stato dei luoghi e le relative verifiche poste in essere dal Comune di Taormina, è arrivata la riapertura parziale del Parco “Florence Trevelyan”, in conformità alle risultanze della relazione tecnica sulle condizioni dell’area.

Nello specifico è stata prevista, con una nuova ordinanza sindacale, “la parziale riapertura e la conseguente fruibilità del Parco, ad eccezione delle aree ingresso di via Diodoro, casetta custodi, parco giochi bambini, torretta maggiore, che risultano opportunamente delimitate attraverso apposita transennatura”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow