TAORMINA – Taormina piange la scomparsa di un ragazzo di 24 anni. Gabriele Varischetti se n’è andato in tragiche circostanze. E’ morto a Noto ma qui a Taormina in tanti lo conoscevano e gli volevano bene. A Taormina aveva frequentato le scuole, le medie in particolare. Poi si era trasferito nel siracusano ma non aveva mai perso i contatti con i compagni di scuola ed il sentimento di amicizia li ha uniti sino all’ora amarissima di una triste dipartita. La notizia della scomparsa di Gabriele ha lasciato attoniti i suoi amici di Taormina.
Gabriele Varischetti aveva affrontato le avversità della vita a testa alta, con tanta generosità. Ma la vita è difficile da affrontare. A volte si alza un muro troppo alto, dietro s’affaccia lo strapiombo del destino. Questo sfortunato ragazzo si consegna all’eternità troppo presto, quando aveva ancora una lunga esistenza davanti a sé. Negli occhi e nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto ed apprezzato, e che gli hanno voluto bene, rimarranno i buoni ricordi indelebili e le istantanee dei momenti felici. Gli amici, stretti al fianco dei suoi cari, lo piangono e ne sottolineano il sorriso e l’umanità, le buone maniere che aveva con tutti Gabriele. Veniva considerato per i suoi modi un piccolo gentiluomo.
Ora Gabriele è in viaggio verso l’infinito. Lascia la mamma e la sorella. A loro, in questo momento di atroce dolore, va il nostro pensiero e un forte abbraccio, con le più sentite condoglianze. Ciao Gabriele, la Madonna t’accompagni in Paradiso.