HomeFOCUSTaormina Jazz: Rino Cirinnà in “Sketches of Islands”, un viaggio musicale unico

Taormina Jazz: Rino Cirinnà in “Sketches of Islands”, un viaggio musicale unico

TAORMINA – La magia della musica jazz incontra il fascino di Taormina con un evento imperdibile organizzato da Taormina Jazz. Domenica 8 dicembre 2024, alle ore 20:00, l’Excelsior Palace Hotelospiterà un concerto che promette di incantare il pubblico con sonorità originali e un’esperienza musicale unica. Protagonista della serata sarà il talentuoso Rino Cirinnà, che presenterà il suo nuovo progetto dal titolo “Sketches of Islands”.

Una produzione originale di Insulae Lab – Centro di Produzione Musica, con la direzione artistica di Paolo Fresu“Sketches of Islands” è un progetto artistico che esplora la musica come un viaggio. Un cammino ispirato a ritmi e melodie contemporanee che, partendo dalla Sicilia, percorre il Mediterraneo e incontra le sue isole maggiori con i propri colori, le grandi tradizioni, gli insostituibili sapori e gli inarrivabili profumi, attraverso modalità affascinanti e  suggestive.

Accompagnato da Seby Burgio (piano e tastiere), Francesco Puglisi (basso) e Michael Santanastasio (batteria), Cirinnà porterà in scena un concerto che mescola improvvisazione e ricerca musicale, in un dialogo perfetto tra i musicisti e la loro visione creativa.

Un’opportunità imperdibile per vivere dal vivo la magia del jazz in uno dei luoghi più affascinanti di Taormina: l’incantevole cornice dell’Excelsior Palace Hotel, un luogo che ben si presta ad accogliere il pubblico in un’atmosfera raffinata e intima.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare direttamente l’Excelsior Palace Hotel al numero 0942/628968 o via email all’indirizzo info@excelsiorpalacetaormina.it.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui