HomePoliticaTaormina intitola il parco giochi di Piazza Von Gloeden a Francesca Gullotta

Taormina intitola il parco giochi di Piazza Von Gloeden a Francesca Gullotta

TAORMINA – Lunedì 3 marzo alle ore 17:00, ad un anno dalla sua scomparsa, il Comune di Taormina renderà omaggio alla memoria della prof.ssa Francesca Gullotta con l’intitolazione del parco giochi di Piazza W. Von Gloeden.

Il Consiglio comunale e l’Amministrazione – fa sapere la casa municipale – “vogliono ricordare con affetto e riconoscenza una donna di grande cultura, che ha dedicato la sua vita all’educazione e alla crescita delle nuove generazioni”. La prof.ssa Gullotta, che è stata anche assessora, vice sindaco e consigliera comunale, “ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità, lasciando un segno indelebile con il suo impegno e la sua passione”.

L’intitolazione del parco giochi è un tributo simbolico ma significativo, “affinché il suo ricordo continui a vivere attraverso i sorrisi dei bambini e la bellezza di uno spazio dedicato alla condivisione e alla crescita”.

L’Amministrazione Comunale, per l’occasione, ha rivolto un invito “a tutta la cittadinanza” a “partecipare alla cerimonia per onorare insieme la memoria della prof.ssa Francesca Gullotta”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui