TAORMINA – Si avvicina all’auspicato obiettivo di quota 40 mila euro la raccolta fondi per aiutare Ivan Palmeri, il ragazzo 21enne di Taormina che nell’estate 2023 ha subito un grave incidente che lo costringe adesso a vivere su una sedia a rotelle. C’è bisogno di metterci il cuore per consentire a questo ragazzo di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico d’alta avanguardia e così prosegue senza pause – e con la generosità di tutti – la raccolta donazioni, a cura del Comitato “Un Sorriso per Sofia”, diretto da Antonio Faraci.
“Andiamo avanti tutti insieme con la raccolta – spiega Faraci -. Martedì aggiorneremo tutti sulle nuove donazioni che stanno per arrivare, tra le quali quelle raccolte dai salvadanai distribuiti dall’Associazione Imprenditori di Trappitello. Non ci fermiamo con la raccolta fondi per il caro Ivan, in modo da raggiungere presto la somma necessaria per questo innovativo intervento chirurgico alla schiena”.
“Nel frattempo – ha aggiunto Faraci a nome della famiglia di Ivan – ancora un grande ringraziamento per un grande gesto d’amore per il nostro Ivan. Grazie al presidente Gerardo Schuler e a tutti i soci dell’Associazione Albergatori di Taormina. Stiamo per arrivare alla meta, serve l’aiuto di tutti: amici, parenti e conoscenti di questa importante operazione di solidarietà”. La famiglia Palmeri ed il Comitato hanno ringraziato anche la Banca Credito Cooperativo di Pachino “per il generoso sostegno elargito per l’intervento chirurgico del nostro Ivan”.
La raccolta al momento è a quota 31 mila 401,80 euro e l’aspettativa è di poter arrivare al più presto alla quota di 40 mila euro, traguardo fondamentale per mettere Ivan nelle condizioni di sostenere l’intervento.