HomeCulturaSuccesso travolgente per il concerto di Capodanno dell’Orchestra a Plettro Città di...

Successo travolgente per il concerto di Capodanno dell’Orchestra a Plettro Città di Taormina

TAORMINA – Standing ovation del pubblico per il concerto di Capodanno dell’Orchestra a Plettro Città di Taormina al Palazzo dei Congressi. Tradizione rispettata a Taormina con la magia dell’Orchestra a Plettro e una magistrale esecuzione, dedicata alla memoria di Chico Scimone nei 20 anni dalla sua scomparsa. Una performance emozionante che ha strappato applausi a ripetizione dei presenti.

Sul palco del Palacongressi, sotto la direzione impeccabile del maestro Antonino Pellitteri, la serata – condotta dal dott. Cesare Restuccia – è stata impreziosita da artisti di alto livello, tra cui il soprano Manuela Cuccuccio, Emanuele Buzi al mandolino, Elisabetta Monaco al liuto cantabile e molti altri.

L’Orchestra a Plettro Città di Taormina si conferma orgoglio e vanto della Perla dello Ionio e della Sicilia.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Cateno De Luca: “Anche quest’anno Taormina si è lasciata incantare dalle melodie uniche dell’Orchestra a Plettro Città di Taormina, uno degli appuntamenti più attesi delle festività natalizie. Questo straordinario evento, che da quasi cinquant’anni fa parte della nostra tradizione, ha confermato ancora una volta il suo successo, regalando al pubblico momenti di pura emozione. L’Orchestra a Plettro rappresenta la storia e l’autenticità musicale della nostra città”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui