HomePoliticaSiracusano: "Iniziano gli insulti di Cateno De Luca, eravamo in trepidante attesa..."

Siracusano: “Iniziano gli insulti di Cateno De Luca, eravamo in trepidante attesa…”

La Sottosegretaria e parlamentare di Forza Italia, Matilde Siracusano, “augura” provocatoriamente “buona campagna elettorale” a Cateno De Luca e apre il confronto politico con il sindaco di Taormina e leader di Sud chiama Nord, impegnato a Messina a sostegno del tentativo di rielezione di Federico Basile, il sindaco dimissionario che proverà a riconquistare Palazzo Zanca.

“Non vedevamo l’ora, siamo entrati nel vivo – spiega Siracusano rivolgendosi a De Luca – eravamo in trepidante attesa, impazienti di ascoltare i primi insulti che certificano che adesso la campagna elettorale a Messina è ufficialmente iniziata”.

“Però volevo spiegare a Cateno una piccola differenza tra chi, come me, è nata e cresciuta a Messina e chi, come te, non è messinese. Tu pensi che essere messinesi ma venire eletti in un collegio elettorale diverso possa compromettere l’amore, la dedizione e il lavoro per la propria città. Io, anche se fossi stata eletta in Sud America, avrei continuato a parlare, amare e lavorare per la mia città, come continuerò a fare. Ed è legittimo che i messinesi esprimano giudizi su come viene amministrata la cosa pubblica. Questo metodo intimidatorio, da regime autoritario, non funzionerà, né con me né con nessun altro”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow