HomeItalia - EsteriSi sposa in carcere ed evade 5 giorni dopo con la moglie:...

Si sposa in carcere ed evade 5 giorni dopo con la moglie: ritrovato, riesce di nuovo a fuggire

Una rocambolesca storia arriva dal carcere milanese di Bollate. Un uomo si è sposato infatti in carcere e cinque giorni dopo è evaso, lasciandosi alle spalle il carico di una condanna a 13 anni da scontare. Ed è diventata irreperibile, insieme, all’uomo anche la sua nuova moglie. La Polizia Stradale è riuscita ad individuarli giovedì scorso nei pressi di un campeggio, nel Ravennate, nelle vicinanze di un camper. Il mezzo è risultato rubato ad un cittadino straniero di nazionalità belga e con targa contraffatta.

L’uomo è riuscito a mettersi nuovamente in fuga e ancora adesso viene ricercato dalle Forze dell’Ordine. La moglie del detenuto in fuga è finita invece in una cella di sicurezza per resistenza a pubblico ufficiale. Sarebbe stata la donna stessa a spingere il marito verso una nuova fuga, sino ad ingaggiare uno scontro fisico con un agente della pattuglia e poi costringendo anche un secondo agente ad accorrere in aiuto del collega e così a rinunciare all’inseguimento all’evaso.

La donna avrebbe dichiarato al magistrato che i poliziotti erano in borghese, affermando di essersi sentita trattenere ma, a suo avviso, di non aver fatto nulla di male. Per la donna è scattata una denuncia con l’obbligo di firma tre volte la settimana, mentre del detenuto non c’è al momento traccia.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui