HomeAttualità e CronacaSedici anni fa la scomparsa di Antonio Stracuzzi: Taormina non lo dimentica

Sedici anni fa la scomparsa di Antonio Stracuzzi: Taormina non lo dimentica

TAORMINA – Sono trascorsi 16 anni dalla scomparsa di Antonio Stracuzzi e in questo triste anniversario le comunità di Taormina e Giardini Naxos ricordano con affetto sincero lo sfortunato motociclista che perse la vita in tragiche circostanze.

In quella maledetta domenica del 9 novembre 2008 il 36enne viaggiava sulla sua moto lungo la SS185 che da Gaggi conduce a Trappitello (Taormina) e si scontrò con un’altra moto. Tremendo l’impatto e non ci fu modo di salvargli la vita.

Uomo stimato e ben voluto da tutti, Antonio ha lasciato un vuoto incolmabile nei suoi affetti, quando aveva ancora un’intera vita da dedicare alla moglie Virginia (commerciante di Taormina, nota ed apprezzata con la sua bottega dell’Artigianato del Corallo) e ai figli. “Tutto passa ma tu non passi mai”, è il toccante messaggio dedicato da Virginia al suo amato Antonio. E così, nel cuore dei suoi familiari e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene, Antonio c’è è ancora e vivrà per sempre. Il suo amore, da lassù, veglia ogni giorno sui propri cari. Il nostro abbraccio alla moglie Virginia e a tutta la famiglia.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui