HomePoliticaScurria a valanga su De Luca: "Statista a tempo perso"

Scurria a valanga su De Luca: “Statista a tempo perso”

Duro affondo dell’avv. Marcello Scurria contro il sindaco di Taormina, Cateno De Luca. Da più parti il legale messinese viene considerato il possibile o probabile candidato del centrodestra alle prossime elezioni Amministrative nella Città dello Stretto.

I tempi dell’intesa in cui era stato proprio De Luca (da sindaco allora di Messina) a volere Scurria alla guida di Arisme (l’organismo creato per la gestione dell’emergenza delle baracche e relativa riqualificazione delle aree) sono lontani anni luce e tra i due è guerra aperta.

Scurria definisce in un post social De Luca “l’illusionista”. Poi si rivolge al primo cittadino di Taormina così: “Vedo che ti arrabatti nel tentativo di recuperare spazi perduti e credibilità. Dirette e post a go-go, a proposito della spasmodica ricerca di like, per “secernere”. supercazzole quotidiane. Nulla di nuovo”.

E ancora scrive Scurria, rivolgendosi a De Luca: “Sposti miliardi come se fossero noccioline e cavalchi tragedie. Come la storia dei sub commissari. Solo in provincia di Messina i sindaci dei Comuni interessati dal ciclone Harry sono 70. E tu che fai? Chiedi la nomina di 70 subcommissari. E quelli delle altre Provincie? E delle altre Regioni? Un Commissario e 400 sub? Solo becero populismo. Una continua e spasmodica ricerca di nemici che nella migliore delle ipotesi sono tutti scarsi e “scecchi” nei tuoi lunghi e logorroici monologhi. Al contrario, quando li incontri, come venerdì a Furci, ti dimostri ben educato e cortese. Un Dr. Jekyll e Mr. Hyde dei nostri tempi. Statista a tempo perso”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow