HomeSportScudetto, per i bookmakers sarà sfida a 3 fra Inter, Juve e...

Scudetto, per i bookmakers sarà sfida a 3 fra Inter, Juve e Napoli

Si va verso una sfida a tre per lo scudetto 2024-25 in Italia. I bookmakers, dopo le prime due giornate di campionato, pronosticano uno scontro tra Inter, Juventus e Napoli. Staccate tutte le altre pretendenti, considerate praticamente fuori dai giochi, almeno per il momento.

Dopo i primi due successi in campionato, la Juventus si è portata in vetta al torneo e ora si riavvicina all’Inter, mentre completa anche l’arrivo di Koopmeiners. Nelle quote ma risale anche il Napoli, che dopo il crollo di Verona si è riscattato col Bologna e sta completando un mercato stellare.

Stabili le quotazioni della squadra di Inzaghi, data ancora campione d’Italia a 1.75, ma la quota sulla Juventus è adesso scesa da 4.75 a 3.00. E a rafforzare le chance scudetto della Juve anche gli arrivi di Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners.

Dietro la coppia di testa c’è il Napoli, che ad oggi si gioca campione d’Italia a 7.00 ma con un mercato che sta regalando in queste ore a Conte gli arrivi di Lukaku, McTominay, Gilmore e un altro difensore.

Si stacca, come detto, il Milan che delude e viene dato lontano a 10.00, mentre l’Atalanta resta un outsider a 15.00. La Roma viene proposta a 35.00 e la Lazio è ancora più distante a 50.0.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui