HomeSpettacoliScotti: "Samuele Spina ogni volta ci fa emozionare. E' forte"

Scotti: “Samuele Spina ogni volta ci fa emozionare. E’ forte”

TAORMINA – Samuele Spina si è ormai consacrato a pieno titolo tra le stelle del programma “Io Canto Generation”, il talent show di Canale 5. L’impatto del 14enne di Taormina con la ribalta televisiva, nel programma di Mediaset, è stato straordinario. Immediato il feeling con il pubblico in studio e da casa, con la gente che si è appassionata alla voce e alla personalità di questo ragazzo.

Significativa ma soprattutto toccante è stata mercoledì scorso la scena del papà di Samuele, il pasticcere taorminese Salvatore Spina, visibilmente commosso per l’ennesima prestazione impeccabile del figlio. Ed il conduttore Gerry Scotti ha rimarcato ancora una volta la sua stima per il 14enne di Taormina.

“Samuele ci regala belle emozioni – ha detto Scotti -. Questo ragazzo ogni volta che canta ci fa emozionare. Tutti i nostri concorrenti sono bravi e ovviamente devo essere super-partes ma devo dire che Samuele è uno dei miei preferiti. Anche nella prova che lo ha visto eseguire “Unchained melody” è stato forte. Non ha fatto le sue consuete mosse ma è stato abile ugualmente. Lo abbiamo conosciuto per la sua eleganza, l’allegria, anche la timidezza, il suo modo particolare di porsi e ovviamente per il talento, e addirittura abbiamo scoperto che fa da mangiare nel periodo estivo per i suoi genitori, quando sono impegnati con il lavoro. E’ un aneddoto molto significativo. Dobbiamo dire che è davvero un bravo ragazzo”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui