HomeSiciliaScomparsa a Catania una ragazza di 28 anni, la famiglia disperata: "Aiutateci...

Scomparsa a Catania una ragazza di 28 anni, la famiglia disperata: “Aiutateci a trovarla”

“Aiutateci a trovarla, siamo disperati, se qualcuno l’ha vista o sa qualcosa ci aiuti a rintracciarla”. E’ il drammatico appello lanciato al programma “Chi l’ha Visto” su Rai3 dai familiari di Loredana, una ragazza di 28 anni scomparsa a Catania il 22 novembre scorso e di cui al momento non si hanno più notizie.

La ragazza è alta 1.60, occhi castani, capelli biondi, al momento della sua scomparsa indossava una giacca leggera nera, una maglia marrone, jeans blu chiaro, scarpe da ginnastica bianche. Ha con sé uno zainetto blu marca “Adidas”. Loredana ha un piercing al naso, un microfono circondato da un pentagramma tatuato sul braccio destro

Viva da sola a Cagliari ma è scomparsa a Catania. Venerdì 22 novembre, nel primo pomeriggio, è stata vista a Catania, in zona centro, nei pressi della Questura. Non ha con sé il cellulare né i documenti.

Familiari e amici stanno cercando la giovane e si sono rivolti alla trasmissione “Chi l’ha visto?” da cui è partito l’appello per coinvolgere il pubblico nella ricerca. Da lì le ricerche portate avanti, a tappeto, dalle forze dell’ordine si stanno estendendo a tutti gli organi di informazione, affinché si possa dare massima diffusione al caso e far luce sul mistero. Anche TaorminaNews24 raccoglie il drammatico appello della famiglia di Loredana e si unisce a questa mobilitazione per concorrere all’auspicato ritrovamento della ragazza.

Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia visto Loredana o abbia informazioni utili a contattarli subito. Anche un dettaglio, all’apparenza poco significativo, può rappresentare un aiuto per il ritrovamento di questa 28enne.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui