HomePrimo pianoSchuler: "Benvenuta a Taormina a Imelda Shllaku. Saprà far crescere ancora l'iconico...

Schuler: “Benvenuta a Taormina a Imelda Shllaku. Saprà far crescere ancora l’iconico San Domenico Palace”

TAORMINA – Imelda Shllaku è la nuova General Manager del San Domenico Palace, Taormina, a Four Seasons Hotel e alla professionista che è stata nominata per guidare l’iconica struttura alberghiera, rivolge un augurio e dà il benvenuto in città, da parte dell’Associazione Albergatori Taormina, il presidente Gerardo Schuler.

“A nome di tutta la Hotellerie di Taormina – dichiara Schuler -, sono lieto di dare il benvenuto al nuovo General Manager del San Domenico Palace, Taormina, a Four Seasons Hotel, Imelda Shllaku, per augurarle un lavoro proficuo e un futuro ricco di successi e soddisfazioni”.

L’Hotel San Domenico rappresenta per tutta Taormina una istituzione, un’autentica icona della ospitalità che, sin dalle sue origini, ha sempre dato grande lustro alla ns. amata destinazione turistica, una stella polare che ha da sempre rappresentato il punto di riferimento per tutta la Hotellerie, non solo quella Siciliana”.

Alla General Manager del San Domenico Palace, Taormina, a Four Seasons Hotel, Imelda Shllaku, vanno i miei migliori auguri di buon lavoro – conclude il presidente Schuler -. La tradizione, per sopravvivere, deve essere rinnovata ogni giorno, e sono certo che, con la sua comprovata esperienza e con il suo lavoro, la Direttrice Generale Imelda Shllaku, riuscirà a dare continuità a celebrare e far crescere ulteriormente la reputazione e l’anima leggendaria dell’iconico Four Season Hotel San Domenico, e quindi anche dell’intero comprensorio turistico di Taormina.”

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui