TAORMINA – Saretto Bambara è tornato a casa. Il “re” della granita siciliana, dopo l’intervento a cui si è sottoposto a Milano nei giorni scorsi, è rientrato a Taormina nelle scorse ore. Ad accoglierlo l’affetto della famiglia ma anche di tanti amici e conoscenti che gli hanno dedicato parole di vicinanza e sostegno in un momento non semplice.
Adesso Saretto sta bene, l’intervento è andato perfettamente e dovrà osservare un periodo di riposo prima di poter tornare nuovamente ad accogliere la clientela da ogni parte del mondo al “BamBar”.
“E poi torni a casa e sei travolto dall’amore della famiglia”, le parole di Bambara, visibilmente emozionato e felice di trovarsi di nuovo a casa, a Taormina. E la torta con il “Bentornato a casa”, con relativa festa preparatagli dalla moglie Caterina, dalle figlie e dai nipoti, porta con sé una scritta che idealmente rispecchia il pensiero e l’augurio di tutti gli amici che ora aspettano di rivedere il “re” della granita nuovamente in prima linea al “BamBar”. Auguri anche da noi all’amico Saretto, buona guarigione!