HomeTurismo & LifestyleRudi e Diana: "Taormina meravigliosa, torniamo qui dal Friuli ogni anno"

Rudi e Diana: “Taormina meravigliosa, torniamo qui dal Friuli ogni anno”

TAORMINA – Il mercato turistico italiano vive una fase complicata a Taormina ma ci sono anche le belle storie di visitatori che da altre regioni italiane non soltanto continuano a raggiungere la Perla dello Ionio ma hanno anche deciso di tornare da queste parti ogni anno.

E’ il caso di Rudi e Diana, una coppia di turisti di Udinese che si sono innamorati di Taormina e arrivano qui ormai da 17 anni. “Veniamo a Taormina una volta o anche due all’anno – spiegano a TN24 -. La bellezza del posto è davvero unica. Taormina è una città con tante attrazioni e luoghi da scoprire. Non a caso viene considerata la Perla del Mediterraneo. Ma tutta la Sicilia Orientale è veramente fantastica. E’ un viaggio che ti porta alla scoperta di tanti luoghi da vedere e ti fa vivere splendide emozioni“.

“Con la Sicilia si è stabilito un rapporto di affetto. Mia madre – racconta Diana – tra l’altro è originaria di Capo d’Orlando ed è stato un pò come avvertire il richiamo di questa terra meravigliosa. Abbiamo anche stabilito dei rapporti di amicizia con delle persone a noi care, come Angelo e Maria Cundari, che ogni anno veniamo a trovare e che ci accolgono sempre con la gentilezza e la squisitezza che è tipica di questi luoghi. Possiamo dire che Taormina è idealmente diventata una seconda casa e così decidiamo di tornare anche più volte nel corso dell’anno. Certamente possiamo suggerire a tutti di venire a visitarla, è davvero un posto speciale”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui