TAORMINA – La vacanza in Sicilia di Ronaldo Luís Nazário de Lima è un trionfo per il Fenomeno. L’ex centravanti di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan sta letteralmente infiammando il pubblico che non lo ha dimenticato e che gli sta tributando grande affetto. Ronaldo è apparso, inizialmente, due giorni fa a Savoca, insieme al comico napoletano Alessandro Siani, e già nel borgo turistico è stato raggiunto da tanti supporters che gli hanno chiesto foto, selfie e autografi. Il campione ha ricambiato con il suo consueto sorriso e mostrandosi disponibile e felice per questa testimonianza di amore della gente.
Il popolo di Ronaldo è poi entrato in azione nelle scorse ore a Taormina, quando addirittura alcuni tifosi hanno raggiunto l’ingresso dell’hotel di lusso dove alloggia il Fenomeno, c’è chi ha atteso a lungo per poterlo incontrare e alcuni hanno chiesto di poter avvicinare il loro idolo ed avere delle foto ricordo con il fuoriclasse brasiliano.
Da notare che ai tifosi italiani che hanno stazionato all’ingresso dell’albergo si erano poi uniti anche dei turisti brasiliani in vacanza a Taormina che avevano appreso la notizia della presenza di Ronaldo in città e hanno atteso anche loro di poter vedere il grande campione. Nessuno, insomma, ha dimenticato le formidabili gesta di un calciatore spaziale, che ha fatto vedere cose straordinarie nella sua carriera, soprattutto negli anni al Barcellona e all’Inter, e che nessuno sa dove sarebbe potuto arrivare senza il tormento degli infortuni e della sfortuna che lo ha perseguitato.