HomeSportRonaldo in vacanza a Taormina, tappa a Savoca sulle orme del "Padrino"

Ronaldo in vacanza a Taormina, tappa a Savoca sulle orme del “Padrino”

TAORMINA – Vacanza in Sicilia per Ronaldo Luís Nazário de Lima. Il Fenomeno ha scelto l’Italia ed in particolare la costa orientale della Sicilia per concedersi qualche giorno di relax.

L’ex centravanti di Inter, Real Madrid, Milan e Barcellona, nel pomeriggio è stato avvistato nel piccolo borgo di Savoca, storica location delle riprese del “Padrino”, dove ha visitato in particolare il “Bar Vitelli”. Insieme a lui anche l’attore napoletano Alessandro Siani.

Ronaldo, a quanto risulta, alloggia in una struttura alberghiera di lusso a Taormina. Tanti fans, ovviamente, si sono avvicinati al due volte Pallone d’Oro, oggi proprietario del club spagnolo Real Valladolid. Il Fenomeno ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio e che, a detta di tanti appassionati, è stato il calciatore più forte degli ultimi 30 anni, frenato dalla sfortuna e dagli infortuni ma probabilmente colui che si pone nella storia del pallone alle spalle dei leggendari Maradona e Pelè. Il Fenomeno, ricordiamo, ha trionfato al Mondiale del 2002 e nel 1994, è riuscito a conquistare il Pallone d’oro nel 1997 e poi si è ripetuto nel 2002, vincendo anche per tre volte il Fifa World Player of the Year, nel 1996, 1997 e 2002.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui