HomeTN24TVRonaldo: "All'Al-Nassr per cambiare il calcio" (VIDEO)

Ronaldo: “All’Al-Nassr per cambiare il calcio” (VIDEO)

Primo giorno da calciatore dell’Al-Nassr per Cristiano Ronaldo, che potrebbe esordire già tra due giorni con l’Al Taee. Intanto CR7 è stato presentato alla stampa. “Mi sento bene, sono felice di questa scelta. In Europa ho vinto tutto e ho giocato per i migliori club, il mio lavoro lì era finito. Adesso sono pronto per una nuova sfida e sono grato all’Al-Nassr per questa opportunità”, ha detto Ronaldo.

“Essere qui per me è un’occasione per cambiare la mentalità di tante persone. Ho avuto molte offerte dall’Europa, dal Brasile e dall’Australia, ma avevo dato la mia parola all’Al-Nassr. Questo Paese è fantastico. C’è chi non conosce il calcio qui in Arabia, ma io ho accettato questa sfida perché voglio che quando me andrò ci sia un’altra prospettiva”.

“Molte persone dicono che il livello del calcio qui è basso, ma in realtà si è evoluto e non sono qui per la fine della mia carriera. Non penso a quello che dice la gente, ho fatto una scelta e sono contento di essere qui. Ho visto alcune partite e posso dirvi che è un campionato competitivo. Le critiche per il mio arrivo all’Al-Nassr? Ho battuto ogni record in ogni campionato, voglio farlo anche qui. Sono abituato a battere record”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui