TAORMINA – Ronaldo il Fenomeno ha lasciato domenica 7 settembre Taormina ma la sua partenza ha consegnato alla Città di Taormina il ricordo storico di un vip che come pochi altri ha entusiasmato la gente e ha scatenato momenti letteralmente caratterizzati da un assalto senza tregua al personaggio famoso. Tanto affetto per la leggenda brasiliano che ha scritto pagine straordinarie del calcio internazionale tra la fine degli Anni Novanta e i primi anni del Duemila.
Nelle sue giornate a Taormina Ronaldo ha soggiornato all’Hotel Mazzarò Sea Palace e per l’occasione lo chef di questa vacanza in terra siciliana è stato lo chef della lussuosa struttura alberghiera, Riccardo Fazio, che non ha fatto mistero della sua emozione.
“E’ stata una gioia immensa, una emozione indescrivibile avere qui Ronaldo – spiega lo chef Fazio -. La presenza di Ronaldo il Fenomeno è stato un momento che rimarrà per sempre nella storia della città e del Mazzarò Sea Palace. Abbiamo avuto l’onore e la fortuna di ospitare uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Per noi, vederlo qui, nella nostra casa, è stato qualcosa di magico, un privilegio che ci riempie di orgoglio e di felicità”.
“Non capita tutti i giorni di servire un campione che ha segnato un’epoca, un uomo che con il pallone ha scritto pagine indelebili nella storia del calcio mondiale. Ronaldo è più di un ex calciatore: è una leggenda vivente, un’icona che ha lasciato un segno indelebile non solo sul campo ma anche nel cuore di milioni di tifosi. Per noi è stato un onore assoluto averlo qui, perché la sua presenza ha trasformato una giornata normale in un ricordo che porteremo sempre con noi”.
Poi il saluto finale dello chef Fazio al campione: “Grazie Ronaldo, per la tua gentilezza, per la tua grandezza e per averci regalato un momento che resterà per sempre nella nostra storia”.