“Granduca”: una location di prestigio a Taormina

“Granduca”: una location di prestigio a Taormina

20 Gennaio 2022 0 Di emanuelecammaroto

TAORMINA – La vacanza a Taormina o anche solo una tappa fugace di qualche ora da queste parti non può prescindere dall’opportunità di un pranzo o una cena in una location speciale, dove si mangia bene ma in un luogo che sia anche speciale, che sappia incantarti per la sua bellezza e la sua eleganza. A Taormina, nel centro storico della città, tutto questo è possibile incontrarlo al Ristorante Pizzeria “Granduca”.

I saloni, la terrazza ed il giardino, tutti con vista sul mare e sul Teatro Greco (ideali anche per ricevimenti) fanno di questo locale una prestigiosa cornice esclusiva da considerare al top dell’offerta di Taormina. Nella cornice mozzafiato di una splendida villa del ‘400 è possibile assaporare piatti tipici fortemente legati alla tradizione siciliana ma si può anche mangiare una buonissima pizza. Da evidenziare la qualità del servizio, la magia e poi c’è la bellezza eccezionale del luogo.

Il “Granduca” vi accoglierà in un ambiente unico ed inimitabile proponendovi molteplici e raffinati piatti della cucina marinara e pregiatissime carni per i palati più esigenti.

Tutto ciò fa del Ristorante Granduca una location esclusiva, dove il cibo è uno ma non l’unico, degli ingredienti speciali che questa splendida struttura offre.