HomeAttualità e CronacaRAI, a Taormina chiusa Via Garipoli: "Danni e disagi saranno inevitabili" (VIDEO)

RAI, a Taormina chiusa Via Garipoli: “Danni e disagi saranno inevitabili” (VIDEO)

TAORMINA – “A Taormina via Garipoli chiude per più di 3 mesi e mezzo. Il costone sovrastante la strada rischia di crollare e va messo in sicurezza. E’ l’unica strada di accesso nella zona nord e adesso il Comune ha varato un piano di traffico straordinario ma danni e disagi saranno inevitabili”. Così la vicenda della chiusura della bretella A18, principale arteria della viabilità locale, è stata affrontata anche dalla Rai con un servizio del TGR.

A margine dell’incontro pubblico tenutosi al Palacongressi, ai microfoni della tv di Stato hanno rilasciato dichiarazioni il sindaco Cateno De Luca e il presidente dell’Associazione Imprenditori Taormina, Carmelo Pintaudi.

I lavori dovrebbero durare 109 giorni e finire a luglio, nel pieno della stagione turistica. La strada sarà vietata a camion, bus e mezzi pesanti, solo le auto potranno salire da nord utilizzando la bretella S. Antonio, che però anche per questi mezzi tra 60 giorni verrà chiusa”, evidenzia il TGR. “Tante le imprese che temono ora disdette e mancate prenotazioni, aggiunge la Rai. CLICCA QUI E GUARDA IL SERVIZIO DEL TGR RAI SULLA CHIUSURA DI VIA GARIPOLI.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui