HomeTN24TV NEWSPolizia arresta ladri dinamitardi della “marmotta”

Polizia arresta ladri dinamitardi della “marmotta”

I poliziotti della Squadra mobile di Milano hanno eseguito un’ordinanza del Gip milanese nei confronti di 4 persone, 3 in carcere e un obbligo di presentazione alla Pg, nei confronti di una banda di ladri dinamitardi che tentavano di far esplodere i bancomat con la tecnica della marmotta per impossessarsi dei soldi; sono accusati di tentato furto pluriaggravato in concorso, porto in luogo pubblico di esplosivi e furto di un’autovettura. Le immagini.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow