Paul Pogba, dopo la squalifica per doping, aveva lasciato anzitempo la Juventus e, dopo la rescissione con i bianconeri, aveva rifiutato la MLS e l’Arabia Saudita per trasferirsi al Monaco. Quest’estate è tornato in Francia per rilanciarsi ma ad oggi non c’è traccia del centrocampista che aveva incantato il mondo. Pogba è ancora ai margini del campo, costretto a rimandare il rientro per guai muscolari.
L’ex juventino non si arrende ma non ci sono certezze su quanto potrà rivedere il terreno di gioco. E’ ai box per un infortunio alla coscia, che sta facendo slittare senza previsioni certe il suo ritorno.
Pogba non è riuscito sin qui a giocare nemmeno un minuto con il club monegasco e il campione francese si è fermato alle imprese dei tempi che furono, quando si era reso autore di straordinarie prodezze con le maglie di Juventus e Manchester United, vincendo 4 campionati italiani con la Vecchia Signora e un’Europa League con i Red Devils ma soprattutto un Mondiale con la Francia. L’esperienza del “Polpo” al Monaco sino ad oggi è a dir poco deludente.



