Strahinja Pavlovic lancia il Milan nella lotta scudetto e dopo la rete al Napoli si ripete con quella decisiva contro la Roma. I rossoneri ora sono al secondo posto – insieme ai giallorossi e all’Inter – ad un punto dai partenopei, che guidano la Serie A.
“Sono stato decisivo contro la Roma con il mio gol gol e contro il Napoli con la discesa che ha propiziato il raddoppio di Christian Pulisic? Quel che posso dire – commenta il numero 31 della formazione meneghina – è che con la difesa a tre sono libero di attaccare. Mi sento come un leone fuori dalla gabbia? Faccio ciò che mi viene detto dal nostro allenatore”, ha evidenziato a fine gara domenica sera Pavlovic.
“E’ sempre difficile – commenta il centrale rossonero – lottare per lo Scudetto in maniera così serrata, ma sono contento di poter lavorare con il mister e di ciò che stiamo facendo insieme. Allegri mi ha detto che possiamo creare spazi ed attaccare da dietro, è ciò che faccio. E’ un campionato molto competitivo, ma l’allenatore mi dà libertà e mi chiede di spingere e seguire Rafa Leao”, ha concluso Pavlovic.


