TAORMINA – Migliorano le condizioni della donna rimasta ferita nella serata di domenica a Letojanni in piazza Durante a seguito del crollo improvviso di un palo della pubblica illuminazione.
La donna, una 70enne di Gallodoro, dopo i primi soccorsi, è stata portata via in ambulanza e trasportata in codice rosso all’ospedale San Vincenzo di Taormina. Le condizioni della donna, a quanto risulta, stanno migliorando e c’è fiducia in una sua ripresa. La donna ha riportato dei traumi alla colonna vertebrale ed ha subito conseguenze alle costole ma non è in pericolo di vita. I medici si stanno prendendo cura della malcapitata signora e le hanno prescritto 30 giorni di prognosi, attorno alla quale si è stretta in un abbraccio sincero tutta la gente del comprensorio, da Letojanni a Taormina e Giardini e della sua cittadina di Gallodoro, affinché possa ristabilirsi al più presto.
Le altre due persone rimaste coinvolte nel drammatico episodio di piazza Durante – il marito della donna (7 giorni di prognosi) e un turista straniero (15 giorni di prognosi), hanno riportato lievi ferite. Entrambi sono già stati dimessi dall’ospedale di Taormina.