HomeSportOsimhen-Napoli: la resa dei conti a Dimaro?

Osimhen-Napoli: la resa dei conti a Dimaro?

Si avvicina il ritiro del Napoli, che si ritroverà il 17 luglio a Dimaro e per i campioni d’Italia rimane il punto interrogativo di Victor Osimhen. Ha la clausula di 75 milioni di euro ma sin qui ha rifiutato l’Al Hilal e il Galatasaray, dove aveva giocato in prestito nell’ultima stagione, ormai si è defilato. Sulle tracce della punta nigeriana ci sarebbe anche la Juventus ma Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di rinforzare la concorrenza e in Italia la clausula non vale, quindi il Napoli chiederebbe un altro prezzo, vicino ai 100 milioni.

Il Napoli convocherà Osimhen per Dimaro, dove però l’attaccante potrebbe decidere di disertare l’appuntamento con un certificato medico, anche per evitare la contestazione dei tifosi. L’eroe del terzo scudetto viene ormai considerato un “traditore”, archiviato nella dimensione degli “ingrati”.

Molti difficile, se non remota, infine, l’ipotesi che Antonio Conte possa decidere di mediare con il giocatore e parlare per convincerlo a restare a Napoli. I partenopei aspettano solo la svolta per una cessione che vale 75 milioni.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui