HomeTN24TV PARLAMENTONordio: "Restiamo al fianco dell'Ucraina"

Nordio: “Restiamo al fianco dell’Ucraina”

Conferenza per la Ripresa dell’Ucraina 2025, l’intervento del ministro Nordio: “Siamo e rimaniamo al fianco dell’Ucraina. Lavoriamo per la pace ma anche per programmare la ripresa e la ricostruzione nell’ottica di uno sviluppo democratico a termine con una autonomia giudiziaria e una indipendenza che possa dare ai giudici le condizioni necessarie a poter prendere decisioni sulla base delle leggi e delle prove, piuttosto che su pressioni esterne”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow