GIARDINI NAXOS – Naxos Pearl si conferma in prima linea nella tutela del territorio con l’ennesima encomiabile azione di ripulitura della seconda stazione turistica siciliana. E nella circostanza è stato posto in essere un lavoro di squadra (da applausi) con altre associazioni e realtà ambientaliste della zona ed il supporto di cittadini di buona volontà.
Significativo l’esito dell’iniziativa posta in essere: 30 sacchi ricolmi di rifiuti raccolti (circa 1 tonnellata) sono stati rimossi e più interventi sono stati eseguiti con efficacia, iniziando dalla spiaggia libera di San Giovanni e concludendo la missione sotto la scogliera accanto la Nike. Erano presenti, tra gli altri, il prof. Salvino Risitano e il maratoneta ecologico Salvatore Ferrara.

“Lo abbiamo rifatto, questa volta attraverso una partnership fruttuosa. Ringraziamo tutti i volontari e gli amici temerari. Cleaning with Bongae Cleanup Sicily – Canapa Bongae, Circolo Legambiente Taormina-Giardini Naxos-Alcantara, TheLife Walking. Avanti tutta, insieme”.