a
Morgana La manna chiude a testa alta la sua partecipazione al talent show di Canale 5 “Io canto generation”. La 13enne di Gaggi e’ stata tra i protagonisti della finale del programma di Mediaset e ha portato a compimento la competizione tra gli applausi del pubblico. Non e’ arrivato il successo ma Morgana aveva già moralmente vinto la sua sfida, dimostrando talento e qualità che possono alimentare il suo sogno di diventare una stella della canzone italiana.
Da circa quattro anni Morgana studia canto presso l’accademia Live Sound di Taormina sotto la guida del maestro Ivan Lo Giudice, che dirige anche il Piccolo Coro Città di Taormina e ha ricordato, con orgoglio, come Morgana faccia parte del coro delle voci bianche da sei anni. Questo percorso formativo ha rappresentato il trampolino di lancio per Morgana, che ora ha conquistato tutti dimostrandosi, con pieno merito, una delle voci più apprezzate di Io Canto Generation.
“Congratulazioni alla nostra allieva Morgana che ha concluso il suo percorso ad Io Canto dopo il suo accesso alla finale! Sei settimane di impegno, musica, esperienza, amicizia ed emozioni”, ha evidenziato Live Sound Taormina.