Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di lasciare l’Al Nassr, e l’Arabia Saudita, dove il suo contratto è in scadenza, e già in estate potrebbe andare negli Stati Uniti per giocare accanto a Leo Messi il Mondiale per Club 2025. Lo scenario è clamoroso ma è più di una semplice ipotesi.
Al Mondiale per Club Al Nassr non è tra le squadre qualificate visto che a rappresentare l’Arabia Saudita ci sarà l’Al Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly.
Lo scenario di cui riferisce TeamTalk è decisamente particolare. “L’Inter Miami – riporta SportMediaset – potrebbe concedergli la chance di giocare il torneo assieme a Lionel Messi per poi, al termine, lasciarlo libero di firmare per qualsiasi squadra volesse, pure lo stesso Al Nassr visto che sarebbero in corso i dialoghi per prolungare il contratto siglato nel gennaio 2023”.
“L’Inter Miami è inserito nel gruppo A con Palmeiras (Brasile), Al-Ahly (Egitto) ed il Porto”, con Ronaldo che potrebbe risentire e riprovare il “profumo” del derby vissuto in giovane età contro i Dragoes ai tempi dello Sporting Lisbona. Ronaldo vuole esserci al Mondiale per Club e non ha intenzione di ritirarsi. Ora potrebbe giocare con Messi per una coppia stellare che si ritroverebbe insieme nella fase finale, per entrambi, della carriera.