HomeSportMoncada: "Milan vuole vincere, potevamo fare di più"

Moncada: “Milan vuole vincere, potevamo fare di più”

Geoffrey Moncada, direttore tecnico del Milan, ai microfoni a Dazn ha parlato degli obiettivi del club rossonero per il finale di stagione. “Non siamo soddisfatti della classifica in Serie A, non siamo contenti. Vincere trofei è importante per noi, per un club come il Milan: vogliamo vincere la Coppa Italia, è l’unica chance per arrivare in Europa”, ha detto Moncada.

E sul futuro: “Parliamo sempre di partite perse, di gol, ma ci sono anche le prestazioni che sono interessanti. Tante partite abbiamo sbagliato e potevamo fare di più. Abbiamo una struttura, siamo il Milan – ha aggiunto – c’è la gente che lavora. Pensiamo ad un ds per sviluppare il club, per fare un altro step. Ma abbiamo una struttura e un’organizzazione che è già importante”.

E su Luka Jovic, tornato protagonista con la doppietta in semifinale di Coppa Italia: “Luka Jovic: “Bravo a lui e al mister, hanno lavorato per arrivare a questo livello. Sul contratto abbiamo tutto sotto controllo, non è un rinnovo ma un’opzione. Siamo contenti di lui, ha fatto bene e spero faccia ancora bene in queste ultime partite”.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui