Sergio Conceicao è arrivato da poche settimane al Milan ma i rossoneri già pensano ad un altro cambio di guida tecnica per la panchina rossonera. Troppo altalenanti i risultati ma soprattutto la dirigenza del Milan non sarebbe convinta dagli atteggiamenti dell’allenatore portoghese, subentrato al suo connazionale Paulo Fonseca.
A far discutere sono, in particolare, le frequenti reazioni piuttosto spigolose del tecnico nei confronti dei calciatori e dell’ambiente. Un approccio che non sarebbe stato gradito da Zlatan Ibrahimovic, che starebbe pensando ad un’altra rivoluzione. Gli acquisti di Santiago Gimenez e Joao Felix hanno rilanciato le ambizioni del club, tuttavia ora non soddisfatto di Sergio Conceicao.
Altra vicenda che non è stata apprezzata dalla dirigenza è la decisione di Conceicao di partire per il Portogallo per prendere parte ai funerali di Pinto da Costa, storico presidente del Porto. Una scelta che non sarebbe stata concordata. Il Milan metterà alla prova la compatibilità del mister lusitano con la piazza nelle prossime settimane, ad oggi la scintilla tra Conceicao e Ibrahimovic non si è accesa e non sembra esserci feeling. Le parti potrebbero separarsi a fine stagione.