HomeTN24TV SPORTMilan pronto all'assalto per Jorginho

Milan pronto all’assalto per Jorginho

Il Milan si iscrive alla corsa per arrivare a Jorginho. L’avventura con la maglia dei Blues è ai titoli di coda, il contratto è in scadenza e le trattative sembrano ad un punto morto. Graham Potter sta impiegando in questa fase anche lui con continuità il centrocampista italo-brasiliano, come avveniva anche nella gestione di Thomas Tuchel, ma per Jorginho non sembra più esserci spazio nei programmi futuri dei blues, intenzionati a fare investimenti importanti in quel settore del campo.

I rossoneri seguono gli sviluppi di questa situazione e pensano al giocatore per ingaggiarlo a parametro zero. Il diretto interessato vuole tornare in Italia e si era anche offerto al Napoli ma i partenopei non sono interessati, lo rivorrebbe invece con sé Maurizio Sarri, alla Lazio, dove però Claudio Lotito non intende pagare al giocatore lo stipendio richiesto.

Il contratto che lega Jorginho al Chelsea scade il 30 giugno 2023 e a questo punto Maldini e Massara aspetteranno la fine del mese, quando in assenza di novità tra Jorginho e la società inglese, potrebbe partire l’assalto dei campioni d’Italia per acquistare il volante della Nazionale Italiana.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,398FansMi piace
1,564FollowerSegui