HomeSportMilan-Gimenez: la trattativa si complica

Milan-Gimenez: la trattativa si complica

Si fa sempre più in salita la strada che potrebbe portare Santiago Gimenez al Milan. L’attaccante del Feyenoord si è infortunato nella gara conclusa dagli olandesi con una sconfitta contro il Lille in Champions League. Il bomber è uscito al 28esimo minuto per un problema alla caviglia.

Il Feyenoord ora aspetta di capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero del centravanti e il Milan, a sua volta, è spettatore interessato per la volontà di arrivare al messicano. Ma il problema che potrebbe decretare il fallimento della trattativa arriva anche e soprattutto dagli incroci del tabellone per i playoff di Champions. Il sorteggio opporrà i rossoneri di Sergio Conceicao di fronte alla Juventus, altrimenti proprio al Feyenoord.

Il Milan ha proposto agli olandesi 33 milioni per il cartellino del giocatore, mentre la richiesta del Feyenoord è di almeno 40 milioni. La distanza è significativa anche se non incolmabile. L’infortunio e il sorteggio Champions rischiano di mettere una “pietra tombale” sulla trattativa.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui