Esplode la rabbia dei tifosi del Milan, che non gradiscono la scelta della società di ingaggiare Paulo Fonseca al posto dell’ormai ex allenatore Stefano Pioli e contestano la decisione della dirigenza di non provare ad ingaggiare Antonio Conte, che invece sta per firmare con il Napoli.
I tifosi del Milan sono furiosi soprattutto perché sul mercato c’era la disponibilità di un tecnico importante come Conte, ex Inter, Juventus e Tottenham, oggi ad un passo dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. Fonseca invece non convince il tifo rossonero.
Duri i commenti sulla Rete: “E’ mai possibile che il Napoli, che forse non farà nemmeno le coppe e noi la Champions, prenderà Antonio Conte e noi Fonseca?”. E ancora: “Il Napoli con Antonio Conte vincerà lo scudetto, voi meritate la contestazione e lo stadio vuoto per ogni partita”.
Ed inoltre non manca chi esalta il lavoro di Pioli: “A questo punto non facciamo gli schizzinosi e chiediamo pure scusa a mister Stefano che in questi ultimi anni ci ha portato uno scudetto ed una semifinale di Champions battendo proprio il Napoli futuro campione d’Italia nei quarti”.