TAORMINA – La CNN porta Taormina nel mondo con una puntata di “Quest’s World of Wonder” e la serie tv condotta da Richard Quest ha acceso i riflettori sul meraviglioso San Domenico Palace, un Hotel Four Seasons.
La famosa emittente televisiva americana ha mostrato le splendide immagini dell’iconico albergo che può vantare una lunga storia di prestigio, a livello internazionale, e che in anni recenti è stato rilanciato dalla gestione a cura del colosso dell’ospitalità, Four Seasons. Ed è qui che nel 2021 è stata girata la serie tv prodotta da HBO “The White Lotus”, che ha ottenuto un successo clamoroso e ha reso il San Domenico una “celebrità” nel mondo.
“White Lotus ha funzionato in modo straordinario come acceleratore per noi – ha evidenziato Lorenzo Maraviglia, general manager dell’Hotel San Domenico -. Abbiamo riaperto dopo la pandemia, la prima cosa che ci è successa è stato proprio “The White Lotus”, che ha davvero attirato una enorme attenzione sul San Domenico, un Hotel Four Seasons. Abbiamo centrato nel secondo anno di attività obiettivi che di solito gli hotel raggiungono in 8 o 10 anni di attività. Addirittura abbiamo dovuto affrontare il problema, inaspettato, dei tanti fans che arrivavano qui dopo la serie. Il primo mese successivo all’uscita di “The White Lotus” ricordo 500 persone bloccate davanti alla porta”.