HomeSportL’Inter negli Usa senza Taremi, bloccato dal conflitto in Iran

L’Inter negli Usa senza Taremi, bloccato dal conflitto in Iran

C’è parecchia apprensione in casa Inter per la situazione che vede sfortunato protagonista Mehdi Taremi, bloccato a Teheran e impossibilitato a raggiungere l’Inter negli Stati Uniti. Il giocatore, dopo gli impegni con la sua Nazionale, si sarebbe dovuto unire ai compagni a Los Angeles, ma la chiusura dello spazio aereo iraniano al momento glielo ha impedito. Secondo indiscrezioni l’attaccante non dovrebbe poter prender parte al Mondiale per Club. I dirigenti dell’Inter, però, restano in costante contatto con lui.

Nel frattempo, sui campi di UCLA, Cristian Chivu ha finalmente a disposizione tutta il resto della rosa, compresi gli italiani appena arrivati negli Stati Uniti, Dimarco, Frattesi, Bastoni e Barella (ma anche il capitano Lautaro Martinez), subito in campo con il resto della squadra in vista del debutto nel Mondiale per Club, previsto contro i messicani del Monterrey alle 3 di notte italiane del 18 giugno.

Nel Campus statunitense (dove ha iniziato a lavorare anche il vice di Chivu, Aleksandar Kolarov) hanno lavorato ancora a parte i tre infortunati: Calhanoglu è il primo che potrebbe rientrare a disposizione saltando solamente la prima gara, mentre Pio Esposito (per lui corsa e qualche allungo) vorrebbe provare a esserci a Seattle nel terzo impegno contro il River Plate. Tempi più lunghi per Bisseck, che dovrebbe tornare disponibile per gli eventuali ottavi di finale.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui