TAORMINA – La stagione turistica 2024 a Taormina si conclude con un bilancio altamente positivo per il Grand Hotel San Pietro e Lindbergh Hotels già guarda al futuro con ulteriori investimenti per rendere ancora più accogliente e al passo con l’esigenze della clientela internazionale la struttura a 5 stelle.
“Lindbergh Hotels ha creduto fortemente in questo albergo e nella Città di Taormina – spiega a TN24 Piero Benigni, hotel manager del Grand Hotel San Pietro -. Ha iniziato già da due anni a questa parte un totale rinnovamento della struttura. Grossi sono stati investimenti portati a compimento e c’è un ulteriore programma di interventi che riqualificherà completamente l’Hotel San Pietro e lo riposizionerà sicuramente tra le strutture più importanti del mercato a cinque stelle di Taormina”.
Lindbergh Hotels, gruppo alberghiero fondato da Nardo Filippetti, è un marchio che fonde universi, personalità e inesauribili sogni di vacanza. Uno stile contemporaneo di ospitalità e accoglienza. L’obiettivo è quello di rendere il San Pietro di Taormina un raffinato boutique hotel sempre più elegante, intimo e conviviale, per un’esperienza di viaggio autentica ed indimenticabile.
Sospeso tra cielo e mare, il Grand Hotel San Pietro è uno dei gioielli della Città di Taormina, che regala il privilegio di un’incantevole vista sullo Ionio e sorge in una posizione strategica da cui domina la Perla dello Ionio, circondato dalla maestosità enigmatica dell’Etna e dalla poesia dell’azzurro di Isola Bella.