HomeSportLautaro, risentimento muscolare al polpaccio sinistro: i tempi di recupero

Lautaro, risentimento muscolare al polpaccio sinistro: i tempi di recupero

Stop per almeno cinque gare che potrebbero anche diventare nove per Lautaro Martinez. L’infortuno contro il Bodo Glimt rischia di far saltare al bomber dell’Inter il derby dell’8 marzo.

Questa la nota del club nerazzurro: “Lautaro Martinez si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. La situazione dell’attaccante argentino sarà rivalutata la prossima settimana“.

Lautaro non ci sarà contro Lecce (campionato, domani), Bodo/Glimt (ritorno playoff Champions, martedì), Genoa (campionato, 28 febbraio) e Como (andata semifinale Coppa Italia, 3 marzo). La partita contro il Milan è l’8 marzo e a meno di grandi sorprese anche in questa occasione, il Toro non sarà disponibile.

In forte dubbio anche l’andata (10/11 marzo) e il ritorno (17/18 marzo) degli ottavi di finale di Champions League, se l’Inter dovesse riuscire nell’impresa di rimontare il Bodo e andare avanti in Europa.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansLike
14,200FollowersFollow