L’agente di Dusan Vlahovic arriva a Torino e si va verso un incontro decisivo con la dirigenza della Juventus per il futuro dell’attaccante serbo. Il contratto da 12 milioni di euro netti a stagione è diventato troppo pesante per i bianconeri, che hanno proposto alla punta di spalmare il costo con un nuovo accordo e relativo rinnovo. Ma la risposta non è arrivata e adesso le parti si preparano alla resa dei conti.
Se Vlahovic non accetterà il rinnovo e la ridiscussione dell’ingaggio, si andrà ad una rottura che potrebbe portare alla cessione forse immediata del giocatore, già nel mercato di gennaio. Sull’attaccante c’è l’interesse di alcuni club di Premier League ma anche del Psg, che cerca una punta e valuta sia Victor Osimhen del Napoli (in prestito al Galatasaray) che lo stesso Vlahovic.
In una nuova trattativa tra Juve e Psg potrebbe entrare anche l’opportunità di uno sconto ai bianconeri per il riscatto di Kolo Muani, il bomber francese arrivato ieri a Torino proprio dal club parigino in prestito per 6 mesi.