TAORMINA – Stop definitivo al bando di gara a suo tempo indetto dal Comune di Taormina per assegnare la locazione dei locali dello storico night La Giara.
L’Amministrazione De Luca, dando seguito ad una volontà già espressa in precedenza, ha ora formalizzato con determinazione a firma del segretario generale Giuseppe Bartorilla “l’annullamento, la revoca e/o comunque la cessazione dell’efficacia, di tutti gli atti della procedura di gara per l’assegnazione in locazione dell’immobile comunale sito in Vico la Floresta n. 1 denominato “La Giara” ed in particolare, dell’avviso pubblico del 26 marzo 2018, di tutte le operazioni di gara e di ogni altro atto comunque afferente alla procedura , che per effetto del presente procedimento è da intendersi definitivamente ed immediatamente conclusa”.
Scatta, quindi “l’annullamento, revoca e/o comunque la cessazione dell’efficacia dell’intera procedura”. Bartorilla dispone anche “di escludere, in ogni caso, la società Giara GT srls, per difetto del requisiti di partecipazione alla gara previsto dalla lettera c del bando (assenza di rapporti debitori, a qualsiasi titolo e/o di altra vicenda contenziosa nei confronti del Comune di Taormina, a qualsiasi titolo) stante l’accertata situazione debitoria del suo socio di maggioranza).