HomeTurismo & LifestyleLa Dolce Vita Orient Express esalta Taormina: splendida clip emozionale (VIDEO)

La Dolce Vita Orient Express esalta Taormina: splendida clip emozionale (VIDEO)

“Sali a bordo dell’Orient Express La Dolce Vita, dove l’eleganza italiana senza tempo incontra il lusso dei viaggi in treno. Scopri la magia del nostro viaggio ufficiale di aprile 2025: una celebrazione di stile, raffinatezza e dello spirito de “La Dolce Vita”. E’ l’invito rivolto all’utenza da Arsenale Group in una nuova, splendida, clip emozionale sul treno di lusso “La Dolce Vita”. E la società guidata da Paolo Barletta punta anche stavolta, tra le immagini del promo, sulla grande bellezza di Taormina, che è una delle mete comprese nel programma di Orient Express. Barletta punta forte, tra l’altro, anche in prospettiva sulla Perla dello Ionio, dove nel 2024 con il Gruppo Barletta da lui diretto ha rilevato la proprietà dell’iconico Hotel Villa Diodoro.

“”L’esperienza a Taormina consente di esplorare le sue stradine pittoresche, i negozi unici e le viste mozzafiato. Qui si possono degustare i sapori della Sicilia in un ristorante tipico e imparare l’arte del cannolo con una cooking class. Si può ritornare sul treno con dolci ricordi di un’affascinante esperienza”. Così Arsenale Group promuove Taormina negli itinerari de La Dolce Vita Orient Express.

La rivoluzione ferroviaria improntata al lusso ha come assoluta protagonista l’iniziativa illuminata di un treno, made in Italy, in cui l’eleganza di un tempo si sposa alle esigenze del vivere contemporaneo. Con le sue 9 carrozze offre al pubblico un’esperienza straordinaria tra le location più suggestive d’Italia.

Il brand richiama e rilancia un sogno che inizia a diventare realtà 150 anni fa, quando Georges Nagelmackers realizzò il primo treno di lusso d’Europa, l’Orient Express. Oggi, questo sogno è stato riportato sui binari italiani da Arsenale Group con La Dolce Vita Orient Express, celebrazione del glamour, della gioia di vivere e del fervore artistico degli anni ’60 italiani.

La Dolce Vita ha iniziato il suo viaggio nel 2025 e in questa sua prima fase di attività sta già ottenendo un importante successo. E’ un treno che racconta una storia attraverso la raffinatezza dei suoi arredi, curati dallo studio di architettura e design Dimorestudio, fondato da Emiliano Salci e Britt Moran, entrambi ispirati dalla maestria e dall’epoca d’oro del design italiano. A declinare questo sogno è poi il fascino dei luoghi che vengono raggiunti da La Dolce Vita, un progetto che declina sulle rotaie un viaggio unico e speciale alla scoperta delle meraviglie d’Italia. GUARDA IL VIDEO

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui