HomeSpettacoliKimberlin Brown a Taormina. La star di Beautiful: "Città splendida" (VIDEO)

Kimberlin Brown a Taormina. La star di Beautiful: “Città splendida” (VIDEO)

TAORMINA – Kimberlin Brown, attrice americana nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Sheila Carter nella soap opera Beautiful, è in vacanza a Taormina. L’artista californiana ha raggiunto Taormina insieme ad amici e si è mostrata entusiasta della bellezza dei luoghi della Perla dello Ionio e non ha fatto mistero, anche attraverso i suoi canali social, di sentirsi particolarmente attratta dalla Sicilia.

Brown, dopo aver recitato in Capitol (1987) e Santa Barbara (1990), ha raggiunto il grande successo con Beautiful, a partire dal 1992. Da quel momento e sino all’uscita di scena avvenuta pochi mesi fa, il suo personaggio è sempre stato uno dei principali della soap.

Per oltre 30 anni Kimberlin Brown è stata l’implacabile “cattiva” per eccellenza di Beautiful nel ruolo di Sheila ma con un ruolo sempre riconosciuto con grande rispetto e apprezzamento dal pubblico. Ha ottenuto due nomination ai Daytime Emmy grazie alla sua interpretazione ed è apparsa anche in show come Six Feet Under, General Hospital e Diagnosis Murder. Ora per lei è tempo di vacanze italiane, in Sicilia, nella bellissima Taormina.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui