TAORMINA – La vacanza di Kimblerlin Brown a Taormina porta altre star di Beautiful a Taormina e Giardini Naxos. Le star della soap opera sono state protagoniste di un mega-party da favola al Sant Alphio Garden Hotel a Naxos.
Nella splendida location di proprietà di proprietà dell’imprenditore John Puglia si sono trovate, per l’occasione, Katherine Kelly Lang, la protagonista principale di Beautiful (resa celebre dal ruolo di Brooke Logan), ma anche Ashley Aubra (nota al pubblico nella parte di Bridget Forrester) e c’era anche Kimblerlin Brown (Sheila Carter).
“Abbiamo vissuto una festa da favola per il compleanno di Silvana – ha fatto sapere Katherine Kelly Lang ringraziando il patron Sant Alphio Garden Hotel John Puglia e Silvana Elmo -. La festa è andata avanti per giorni! Felicissima di essere stata lì con Silvana. Mi sono divertita poi tanto a Taormina ed è stata anche divertente la giornata in barca. Grazie a Silvana Puglia e a John Puglia per essersi presi cura di noi così. Anche l’hotel è favoloso”.

Katherine Kelly Lang ha avuto parole di forte apprezzamento per la “bellezza mozzafiato” di Taormina ed in particolare, insieme all’amica e collega Ashley Aubra, con Silvana Elmo e Kimblerlin Brown, si è concessa un giro per la baia di Villagonia e Naxos, ammirando uno dei luoghi più incantevoli dell’isola, cuore pulsante del primo polo turistico siciliano.
Beautiful è in onda dal 1987, negli USA, e dal 1990, in Italia, e Katherine Kelly Lang è nel cast ufficiale sin dal primo episodio della fortunata serie. A distanza di 37 anni l’attrice americana è ancora la grande protagonista del cast della soap americana.
“Brooke Logan” ha visitato il centro storico di Taormina e nel suo soggiorno in città ha evidenziato l’unicità dell’Hotel San Domenico Palace, dove è stata girata la serie tv The White Lotus che ha avuto un ruolo determinante nell’esplosione del boom del turismo americano in questo territorio.