HomeSportJuve-Pogba: clamoroso "no", ora l'incontro decisivo

Juve-Pogba: clamoroso “no”, ora l’incontro decisivo

Paul Pogba archivia la grande paura di una squalifica per quattro anni e con la sentenza del Tas che lo riabilita, ora può tornare a sentirsi un calciatore. potrà tornare in campo a marzo del 2025 ma difficilmente accadra’ con la maglia della Juventus. Nonostante il contratto che lo lega ai bianconeri sino al 2026, la società e il giocatore non hanno troppa voglia di continuare a stare insieme. Pogba si guarda attorno e per il suo futuro era spuntata la pista Marsiglia, che però sembra sfumare.

La possibilità di un trasferimento al Marsiglia era stata lanciata da Patrick Evra, ex compagno di squadra di Pogba alla Juve. Ma a ‘RMC Sport’, il giornalista Daniel Riolo ha fatto sapere che non esiste alcuna chance di vedere Pogba al Marsiglia. Non rientra nei piani societari di Benatia, non viene considerato un’opzione dal tecnico De Zerbi e non ha i parametri economici giusti per consentire questa operazione.

Rimane la soluzione Major League Soccer, forse la più probabile da concretizzare. Ma prima Pogba e la Juve dovranno incontrarsi e prendere una decisione definitiva. Nella squadra di Thago Motta gli spazi sono chiusi a centrocampo e Cristiani Giuntoli ha detto che Pogba “e stato un grande calciatore”, coniugando un tempo al passato che sembra piu di un indizio. Si va verso la rescissione consensuale del contratto. Poi Pogba potrà decidere dove ricominciare, convinto a 32 anni di essere ancora un calciatore in grado di fare cose importanti.

ARTICOLI CORRELATI

POTREBBE INTERESSARTI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

35,880FansMi piace
14,200FollowerSegui