Mauro Icardi a gennaio è stato molto vicino al trasferimento alla Juventus e ora la troverà sulla sua strada nel playoff di Champions League.
La punta del Galatasaray nelle scorse settimane stava per lasciare la Turchia per fare ritorno in Italia e stavolta con destinazione Torino. Dopo la lunga permanenza all’Inter, Icardi si era trasferito al Psg e l’addio ai nerazzurri era arrivato nell’estate in cui la dirigenza aveva dato il benservito a Luciano Spalletti per ingaggiare Antonio Conte.
Adesso Icardi stava per rientrare in Serie A ma stavolta con dedicazione Vecchia Signora. La Juve aveva già raggiunto un accordo con l’entourage del centravanti argentino ma a sbarrare la strada al passaggio al club bianconero sarebbe stato proprio l’-attuale tecnico, Luciano Spalletti, che a più riprese si era scontrato con Icardi ai tempi dell’Inter.
Gli screzi del passato sembravano ormai acqua passata, anche perché nel frattempo dalla vita professionale e personale di Icardi e’ uscita di scena la moglie e allora procuratrice Wanda Nara. Ecco perché tutto faceva presagire che fosse imminente l’arrivo di Icardi a Torino con Spalletti.
E invece, alla fine, Spalletti si sarebbe opposto a questa operazione, indicando al club di aspettare sino all’ultimo Kolo Muani. Il Tottenham non ha liberato il francese e Icardi e’ rimasto a Istanbul.


