Nico Paz è il grande protagonista di questa stagione della Serie A. Il giovane calciatore cresciuto con il Real Madrid sta disputando una grande annata con la maglia del Como, dove ha realizzato 6 reti e servito 4 assist. Ma soprattutto ha dimostrato leadership e mostrato giocate d’alta scuola. Ecco perché sul centrocampista argentino si sta per scatenare l’asta tra diverse big del calcio europeo per assicurarsi le prestazioni del 20enne.
Chelsea, Manchester United, Tottenham e Bayern Monaco sono solo alcune delle società di maggiore prestigio che stanno già provando a capire se c’è la possibilità di acquistare il cartellino del giocatore. In Italia sono interessate Inter e Juventus. Nico Paz è stato preso dal Como la scorsa estate con una clausula però di recompra in favore del Real Madrid. E proprio il Real potrebbe decidere di mettere fine sul nascere all’asta per Paz, riportandolo al Santiago Bernabeu e mettendolo nuovamente a disposizione del club a partire dalla prossima stagione.
Il Como, a sua volta, potendo contare su una ricca proprietà vorrebbe trattenere Nico Paz ma non ha il fascino che eserciterebbe sul giovane centrocampista l’opportunità di tornare a vestire la maglia del Real Madrid e stavolta con ambizioni di ritagliarsi un minutaggio importante.