Altra tegola sulla Juventus, che dopo il grave infortunio di Gleison Bremer perde anche Teun Koopmeiners. Attraverso un comunicato ufficiale, il club bianconeri ha reso noto l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto l’olandese a seguito dei problemi accusati nelle ultime due gare. Il club bianconero scrive sul suo portale: “Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”.
“Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”, si continua a leggere sul sito della Juventus. Permane incertezza sui tempi di recupero.
Incerti adesso i tempi di recupero di Koopmeiners, che potrebbe fermarsi per almeno un mese. La Juve spera di affrettare la convalescenza del calciatore ma deve anche stare attenta a non forzare troppo per non esporre l’ex Atalanta al rischio di una ricaduta.